All the global party scene, previews, news and views.
Forum rules: You can insert Videos from Youtube, Google, Vimeo, Viddler, Myspace + also Slide show from slide.com in your post!!!
#31121 by leonardji
Tue Oct 15, 2013 4:56 pm
Con lui anche Mark & Kremont, Rivaz + Medicina Party


Il prossimo 19 Ottobre 2013 prenderà il via la nuova one night DROP targata Bolgia. Un nuovo modo di concepire il clubbing moderno. Il Bolgia come ormai da anni ci ha abituato in Italia è sempre stato precursore di sonorità per il nostro paese. Anche questa volta quindi, ricerca ed innovazione la faranno da padrone. Una cartellonistica che vedrà affiancati i nomi più importanti della scena EDM mondiale a giovani talenti che si sono contraddistinti per qualità e tecnica. La premier il prossimo sabato vedrà alternarsi in consolle un trittico di Italiani che ci deve rendere molto orgogliosi. Arriva la super guest Benny Benassi, il talentuoso duo Merk & Kremont e Rivaz. A contorno di tutto questo l’appuntamento fisso del Medicina Party con: Nocoolr, Jeffer, Dirty Cleenex, Prototype, Blusterbat & Gaba, Unknow artists, Nerd!sm, Mattia Arrigoni.



(comunicato by Benassi staff, diffusione a cura di ltc www.lorenzotiezzi.it)



BENNY BENASSI (Ultra Records)
www.bennybenassi.com

Italianissima stella nata a Milano, da anni Benny Benassi è un vero e proprio pilastro della musica Dance mondiale. Rispettato e amato dal pubblico e dalla critica grazie al suo talento e alla sua professionalità. Con la sua accoppiata cassa basso ha costruito un vero e proprio marchio di fabbrica che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Elencare tutto quello che fatto Benny Benassi risulta davvero complicato. Ha prodotto artisti del calibro di Madonna e Mika , ha realizzato remix per i più grandi artisti Mondiali come John Legend, Moby, Outkast, Rolling Stones e molti altri ancora . Numerosi sono stati i premi assegnati al suo talento Grammy su tutti, ed ogni sua produzione è subito arrivata in tutte le top charts del mondo. In tutti questi anni abbiamo imparato che la banalità e la monotonia non risiedono in casa Benassi. Anno dopo anno questo grandissimo artista è stato capace di evolvere la sua musica, questa capacità gli ha permesso di calcare i palcoscenici più importanti. Ricerca, passione e talento faranno brillare ancora a lungo la sua stella.


MERK & KREMONT (Spinnin' Records ­ Flamingo Recordings ­ Protocol Recordings ­ Levels)
www.facebook.commerkandkremont

Hanno fatto irruzione sulla scena musicale nel 2012, e da allora il duo Italiano è subito diventato una delle migliori promesse della scena musicale internazionale. La conferma di tutto questo è arrivata con la loro bomba nel 2013 TUNDRA suonata dai più grandi dj’s mondiali e arrivata immediatamente all’interno della Top 15 Progressive di Beatport. Il loro lavoro è costantemente supportato da personaggi del calibro di: Avicii, Hardwell, Nicky Romero, Dimitri Vegas & Like Mike, Otto Knows, Fedde le Grand, Dannic, Danny Howard, 3Lau he hanno permesso di aumentare in maniera esponenziale la loro fama nei clubbers. Alzate bene le orecchie, sentiremo parlare di loro per molto tempo.


RIVAZ (Energy ProductionDVision Records)
http:www.daviderivaz.com

Davide Riva a.k.a. Rivaz è uno dei maggiori talenti del panorama dance italiano, è allo stesso tempo dj e produttore. Davide ha scritto tutti i grandi successi di Whigfield, Saturday Night, Another day, think of you, dominando le classifiche mondiali negli anni 90 raccogliendo un numero impressionante di dischi d’oro e di platino. Davide è anche Produttore e autore da anni per l’etichetta House piu importante italiana D:Vision, etichetta che annovera tra i suoi artisti Bob Sinclar, Martin Solveig, Sharam.


BOLGIA
www.bolgia.it
Infoline ­ reservation: 338.3624803
Ingresso Donna 10 euro entro le ore 23.30 Ingresso Uomo 16 euro entro le ore 23.30 Ingresso Uomo Donna 20 euro entro le ore 01.00


Come arrivare:
Auto: Osio Sopra (BG) Via Vaccarezza, autostrada mive uscita dalmine, sotto il ponte a sx alla rotonda a sx, 2,5km direzione milano sulla dx
In treno: fermata stazione di verdello, poi navetta gratuita fino al Bolgia
Servizio pullman: dalla tua città si organizzano viaggi per gruppi numerosi, chiama il 3383624803

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest