All the global party scene, previews, news and views.
Forum rules: You can insert Videos from Youtube, Google, Vimeo, Viddler, Myspace + also Slide show from slide.com in your post!!!
#31126 by leonardji
Wed Oct 16, 2013 9:27 am
19/10 Sassari, 25/10 Bari, 31/10 Latina, 8/11 Forte dei Marmi

L'ascesa delle Bad Butterflies, splendide dj girl genovesi, è ormai una realtà concreta. I loro tatuaggi sexy funzionano, certo, e sono ben gestite da Alchimy Group. Ma è ovvio che siano pure brave a mixare, sennò un calendario di questo tipo non si spiega. Sabato 19/10 sono al Casablanca (Sassari), il 25 ottobre sono a Carovigno (Br), al Sanbor, mentre il 31/10 fanno ballare il Sofia di Fondi (Lt), il nuovissimo locale di Davide Tosi che inaugura il 19/10. L' 8 novembre, infine, fanno saltare a tempo il Twiga di Forte dei Marmi, uno dei fashion club più importanti d'Italia.

www.facebook.com/BAD.BUTTERFLIES

Chiara e Tamara nascono a Genova e trovano nella musica la loro ragione di vita. Sono davvero due artiste: prima di iniziare insieme la loro avventura nel mondo della notte, Chiara ha conseguito la maturità artistica, mentre Tamara ha studiato come stilista di moda.
Dopo varie esperienze in campo televisivo e della moda, Chia e Tammy (gli amici le chiamano così) si sono incontrate per condividere la stessa passione per la musica. Vogliono vivere al massimo questo desiderio. Per questo hanno deciso di passare dalla parte della console, per toccare con le proprie mani la musica, per essere libere di fare ciò che vogliono con qualsiasi brano e per riuscire ad emozionare e far ballare ogni tipologia di pubblico. Il loro amore per la musica è totale, il loro stile è in costante evoluzione: la house è loro genere di riferimento, ma passano con disinvoltura dalla deep house alla progressive sino ad arrivare alla tech-house e all'electro. Come due falene vivono la notte, animano la movida italiana. Con il loro carattere aggressivo e deciso, sono determinate a concretizzare tutti i loro sogni. Proprio come Gabriele D'Annunzio, vogliono fare della propria vita un'opera d'arte. A giudicare da come si muovono in console, sono partite col piede giusto.

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest