All the global party scene, previews, news and views.
Forum rules: You can insert Videos from Youtube, Google, Vimeo, Viddler, Myspace + also Slide show from slide.com in your post!!!
#31348 by leonardji
Sun Nov 03, 2013 3:54 pm
Sasha Carassi, Fabrizio Maurizi, Martin Buttrich, Yaya, Guti, Ben Klock, Intrallazzi, Felix Krocher, Oscar Aguilera, Marc Maya, Ellen Allien, Pfadfinderei (...)


BOLGIA ( www.facebook.com/bolgiaofficial www.bolgia.it) calendario dei party


9/11 Wire: FABRIZIO MAURIZI, SASHA CARASSI
16/11 Futurama: CYBERPUNKERS, BELZEBASS, WAP
23/11 Desolat Showcase: MARTIN BUTTRICH, YAYA, GUTI
30/11 Juno: BEN KLOCK, INTRALLAZZI
7/12 Warp!: FELIX KROCHER, MONKEYLOVERS
14/12 Elrow Offical Party: OSCAR AGUILERA, RAUL MEZCOLANZA, MARC MAYA
21/12 BPitch Control Showcase: ELLEN ALLIEN, THOMAS MULLER, PFADFINDEREI (vj)


Bolgia via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg, Italy)
A4: Dalmine, close to Orio al Serio Airport (Milano - Orio) info 3383624803
www.facebook.com/bolgiaofficial
www.bolgia.it


Cosa hanno in comune super dj come Benny Benassi, Magda & Troy Pierce, Len Faki, Ambivalent o Gaiser? Nelle ultime settimane sono tutti passati dal Bolgia di Dalmine (Bg). A due passi da Orio al Serio e da Milano, il club fa ormai parte dello scenario elettronico europeo. Ecco che si balla tra novembre e dicembre 2013. Si parte il 9/11 con il party elettronico Wire e con due giovani star dell'underground come Sasha Carassi e Fabrizio Maurizi. Entrambi italiani, portano da anni la loro musica nei migliori club del mondo e fanno uscire le loro tracce su etichette come Phobiq o BPitch Control e M_Nus. Ancora Italia con la serata del 16/11, Futurama, il party più storico e bastardo (musicalmente parlando) del Bolgia. In console, tornano gli scatenati e futuristici Cyberpunkers (il loro nuovo EP "Shock" è un successo annunciato) in compagnia del duo bergamasco electro-trash (anche se non mancano incursioni nel rock più cattivo) Balzebass e i sempre imprevedibili We Are Presidents (Wap). Il 23/11 c'è invece uno Showcase targato Desolat: al mixer arrivano il suo fondatore Martin Buttrich (l'altro socio della label è il grande Loco Dice), l'argentino Guti e un italiano che porta alta la bandiera come Yaya. Novembre si chiude in bellezza con Juno il 30/11: c'è la techno potente e senza fronzoli del teutonico Ben Klock (Berghain Berlino), protagonista assieme all'inventore del Bolgia Sound Roberto Intrallazzi (50% The Cube Guys). A dicembre Si parte, anzi si continua fortissimo: il 7/12 Warp! Party con la techno energica del tedesco Felix Krocher (star della Kontor), accompagnato dagli insostituibili Monkeylovers. Non basta: il 14 arriva la scatenata ciurma iberica dell'Elrow con un Official Party in cui sono protagonisti tre suoi pesi massimi come Oscar Aguilera, Marc Maya e Raul Mezcolanza. E il 21/12 si chiude in bellezza con un altro Showcase che ha come protagonista l'etichetta/brand BPitch Control. Al mixer arriva Ellen Allien con il collega e connazionale Thomas Muller. Sulle pareti del locale, lo spettacolo visivo è assicurato grazie alle suggestioni dei berlinesi Pfadfinderei, già al lavoro per serate come Cocoon Amnesia di Sven Vath o per artisti come Paul Kalkbrenner.

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest