All the global party scene, previews, news and views.
Forum rules: You can insert Videos from Youtube, Google, Vimeo, Viddler, Myspace + also Slide show from slide.com in your post!!!
#31377 by leonardji
Tue Nov 05, 2013 2:14 pm
Una vera leggenda dei club e della dance music europea arriva al Made Club di Como sabato 30 novembre. Parliamo dello svizzero Dj Antoine (www.djantoine.com). Tra le sue hit internazionali "Welcome To St. Tropez", "Ma Cherie" e la recente "Bella Vita". La novità di questi giorni è un ingresso trionfale nella Dj Mag Top 100 al 68esimo posto. Nella dj chart più seguita del mondo, chi come Antoine strizza l'occhio anche al pop, di solito non ha successo. Ma la forza della sua musica è unica, per cui ha raggiunto un'ottima posizione. Con la dj performance di Dj Antoine il 30/11/13 e tanti altri dj set di livello, la musica al Made Club Como suona sempre bene.

Made Club Como
www.madeclub.com
https://www.facebook.com/madetobeclub
Via Sant'Abbondio 7, Como
info@madeclubcomo.com
tel. 031268356, 3938008071

Il vero nome di Dj Antoine è Antoine Konrad ed è una delle poche superstar del mixer a livello europeo se non mondiale. La sua musica, una easy house potente e melodica che fa saltare, è perfetta per riempire di divertimento le notti di chiunque. I suoi, più che semplici dj set, sono performance in cui non dimenticare i problemi d'ogni giorno è praticamente impossibile. Eccessivo, potente, sempre sorridente e fashion, Dj Antoine non è solo uno dei dj producer che ha venduto di più nella storia della dance music (più di 3 milioni di dischi venduti, 2 Triple Gold-Awards, 7 Platinum-Awards, 4 Double Platinum-Awards, 2 Triple and 1 Quadruple-Platinum-Awards) e non è solo un'icona della musica da ballo. E' un vero professionista del mixer che ricopre con passione il suo ruolo di dj da tanti anni. Già il suo album "Houseworks 1", uscito nel 2000 è stato un disco di grande successo, e l'album "Jealousy" (pubblicato nel 2007) non è stato da meno. Il suo ultimo disco, "Skye is the Limit" è uscito a fine settembre 2013 in una versione deluxe contente tanti remix, mentre il disco della svolta è stato probabilmente l'album "Welcome to Dj Antoine". L'inizio della sua carriera è stato intorno al 1995, all'House Cafè di Basilea, nella sua Svizzera.

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest